Foratura metalli

FORATURA DI METALLI

Forare i metalli: una lavorazione di notevole precisione
 
Nuova Tecno Mec è specializzata in diverse lavorazioni meccaniche come la foratura di metalli, un procedimento di lavoro specifico e di altissima precisione che consente di effettuare fori molto piccoli sui materiali metallici. Mediante foratura, che si esegue con l'utilizzo di trapani professionali, si possono ottenere non solo fori precisi, ma anche un’ampia scelta di forme, orientamenti e dimensioni differenti. 
 
Un servizio impeccabile di foratura metalli
 
Per quanto riguarda la foratura e gli altri tipi di lavorazione meccanica, gli operatori di questa ditta di Settimo Torinese (Torino) sono sempre aggiornati sulle ultime tecniche di lavorazione e sull'utilizzo di attrezzature di ultima generazione: l'azienda garantisce perciò prodotti di qualità elevata e un servizio completo ed efficiente. Qualsiasi tipo di lavorazione meccanica viene svolta in tempi brevissimi, combinando l'esigenza di rapidità di esecuzione a quella di qualità del prodotto lavorato.
 
Le varie fasi di lavorazione meccanica
 
La foratura è la fase operativa di partenza, necessaria alla produzione di utensili in metallo destinati agli usi più svariati. L'azienda torinese si occupa, infatti, anche di tutti gli altri tipi di lavorazioni, che riguardano ad esempio la fresatura, l'alesatura e la tornitura di metalli. 
foratura metalli lavorazione meccanica
Share by: