Foratura barre

FORATURA DI BARRE

Produzione barre forate
 
La foratura profonda è un tipo di lavorazione molto accurata e precisa che viene eseguita su barre d’acciaio di grandi spessori, per creare al loro interno lo spazio cavo che costituisce l’essenza di ogni tubo. Ciò si ottiene ricorrendo a vari tipi di macchine perforatrici, di cui Nuova Tecnomec garantisce l'assoluta sicurezza e una notevole efficienza.
 
Il servizio di foratura barre
 
Nuova Tecnomec ha maturato una rinomata competenza proprio nell'operazione di foratura profonda di barre. É divenuta un punto di riferimento fondamentale a Torino, dove serve numerosi clienti, che rimangono sempre soddisfatti grazie alla qualità delle lavorazioni, ai brevissimi tempi di consegna e alla perfezione del lavoro eseguito.
 
Lavorazioni meccaniche
 
Il personale della ditta di Settimo Torinese è stato attentamente selezionato per svolgere un'ampia gamma di lavorazioni meccaniche che richiedono esperienza, impegno e passione. Esso si occupa precisamente di:
 
foratura profonda conto terzi da d. 4 a d. 50, lunghezza da 1600 mm per fori ciechi a 3000 mm per fori passanti, da diametro 90 mm a diametro 130 mm in carotatura e diametro 142 mm in allargatura x 4000 mm.
• lappatura interna, esterna e piana conto terzi.
 
Anche l'alesatura e la levigatura di metalli sono attività svolte da questa rinomata azienda.
foratura barre metalliche
Share by: