Foratura piastre

FORATURA DI PIASTRE

Il rapido sviluppo dell’industria nucleare e l’esigenza dell’industria meccanica di avere macchine in grado di eseguire fori sempre più velocemente, hanno accresciuto il bisogno di eseguire fori molto più profondi. La foratura profonda è l’unico sistema per l’esecuzione di fori con lunghezze superiori a dieci volte il diametro, e viene effettuata sia sulle piastre sia sulle barre d'acciaio.
 
Piastre forate in profondità
 
A questo proposito Nuova Tecno Mec è una ditta che ha maturato una notevole competenza nella foratura profonda di piastre, lavoro che richiede un altissimo grado di attenzione, scrupolosità e precisione da parte di tecnici specializzati nelle lavorazioni meccaniche, in modo da poter garantire la qualità della lavorazione e anche la sicurezza dei lavoratori stessi.
 
Rettifica diametri interni e taglio lamiere e piastre 
 
Nuova Tecno Mec, che ha sede a Settimo Torinese, in provincia di Torino, si occupa ormai da trent'anni anche di altri lavori meccanici, di cui riportiamo un elenco dettagliato:
 
• esecuzione di gruppi meccanici a disegno
rettifica diametri interni/esterni conto terzi
• lappatura interna e esterna
• tornitura metalli
• costruzione di gruppi meccanici a disegno
• taglio dei metalli
• foratura di metalli

Per ricevere ulteriori informazioni sulla foratura di piastre e sulle altre operazioni effettuate dal personale dell'azienda, non esitate a mettervi in contatto con la sede, utilizzando i recapiti telefonici presenti nel sito. 
foratura piastre
Share by: