Lavorazione metalli

Lavorazione metalli a Settimo Torinese, dalla foratura alla tornitura

L’affidabilità e la competenza della Nuova Tecnomec permettono di ottenere il massimo per quanto riguarda la lavorazione metalli a Settimo Torinese, in provincia di Torino. 

L’azienda, che vanta ormai più di vent’anni di attività ma nasce dall’unione di due aziende presenti da ancora più tempo sul mercato, impiega solo personale qualificato e preparato, costantemente aggiornato per essere sempre al passo con le novità del mercato di riferimento. 

Soluzioni avanzate per la lavorazione del metallo

Per quanto riguarda la lavorazione metalli a Settimo Torinese, la Nuova Tecnomec propone diverse soluzioni ad alta tecnologia, facendo riferimento a macchinari in grado di garantire risultati perfetti, precisi e sempre accurati. 

L’azienda può intervenire per la foratura metalli con trapani professionali, la foratura di piastre, la foratura profonda delle barre, la lappatura dei metalli e così via, oltre alla tornitura e al taglio dei metalli. Per saperne di più sulle lavorazioni disponibili basta contattare lo staff dell’azienda, telefonando, inviando una mail oppure compilando il modulo alla pagina Contatti.

Una tradizione di qualità e di accuratezza

La Nuova Tecnomec vanta grande esperienza nel settore della lavorazione metalli a Settimo Torinese. Le lavorazioni meccaniche di precisione della ditta, dalla tornitura alla fresatura, dall’esecuzione di particolari singoli ai prototipi, sono il frutto di tanta passione per questo lavoro e del rispetto dei più alti standard qualitativi, oltre a quelli in materia di sicurezza. 

Questa innovativa azienda della provincia di Torino non lascia nulla al caso per soddisfare in pieno le necessità della clientela più esigente, per prodotti di eccezionale qualità. 
Per approfondire i nostri servizi telefonate al +39 011 8976035
Share by: