Tornitura

Tornitura metalli a Torino

Sfruttando macchinari moderni e all’avanguardia scelti per la loro capacità di garantire il massimo della precisione anche in lavorazioni più complesse, Nuova Tecnomec effettua anche la tornitura dei metalli. Si tratta di un intervento che permette di asportare il truciolo e di dare al pezzo la forma desiderata.

L’officina situata a Settimo Torinese, in provincia di Torino, offre un servizio improntato alla precisione, all’affidabilità e a un eccellente rapporto qualità-prezzo. 

Richiedi una consulenza
  • tornitore metalli

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Come funziona la tornitura

La tornitura dei metalli è la lavorazione che sta alla base dell’industria meccanica di precisione, in quanto consente di realizzare componenti metallici pronti per essere utilizzati. L’officina Nuova Tecnomec garantisce un intervento di tornitura preciso e di qualità grazie all’utilizzo di strumenti di ultima generazione che permettono di plasmare ogni singolo pezzo in rotazione, così da modellarlo con precisione millimetrica. 

Questo è reso possibile soprattutto grazie all’uso dei torni automatici a controllo numerico e a macchinari specifici scelti in base al singolo pezzo che si vuole ottenere.

Grazie a questa lavorazione, l’azienda offre la possibilità a tutte le imprese della provincia di Torino di ottenere un prodotto perfetto in ogni minimo dettaglio, pronto per essere usato senza sorprese e con la certezza di un’affidabilità che durerà a lungo.

Tecnologie avanzate per risultati eccellenti

Oltre ai macchinari, Nuova Tecnomec si avvale di uno staff altamente qualificato nell’ambito della tornitura dei metalli in grado di tagliare con precisione e rapidità qualsiasi superficie. 

Inoltre, su richiesta, il personale si occupa anche del taglio di tubi e lamiere in metallo su misura.

  • taglio lamiera

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona – Telefono

Per preventivi, non esitare a chiamare in officina!

Chiama
Share by: