Lappatura metalli a Torino
Nuova Tecnomec opera in diversi rami del settore metallico soddisfacendo sia esigenze estetiche che funzionali, nel rispetto delle tue specifiche richieste. Lo staff, operativo presso la sede di Settimo Torinese, in provincia di Torino, si occupa in prima persona di ogni lavorazione offerta come la foratura profonda, la fresatura, l'alesatura e la lappatura dei metalli.
In quest’ultimo caso si tratta di una tecnica di rifinitura o levigatura che permette di eliminare le irregolarità sulla superficie dei metalli, così da garantire la miglior funzionalità della componente una volta inserita nella sua destinazione finale.
Lappatura metalli
In questo specifico campo dedicato alla lappatura dei metalli, l’officina si è saputa distinguere su tutto il territorio di Torino grazie alle sue competenze, maturate in numerosi anni di attività.
Utilizzando abrasivi particolari e appropriati, che vengono fatti aderire alla superficie di un utensile chiamato lappatore, lo staff interviene su qualsiasi superficie metallica per renderla liscia e omogenea, fino a ottenere un effetto specchio che riduce la rugosità.
Dalla lappatura alla foratura profonda
L’officina meccanica Nuova Tecnomec rappresenta una realtà in continua espansione, spinta dalla passione e dalla volontà di offrire i migliori servizi nel campo delle lavorazioni personalizzate sui metalli. Rivolgendoti all’azienda avrai la certezza di affidarti a un personale qualificato che, impiegando macchinari all’avanguardia, sarà in grado di soddisfare ogni esigenza su tutto il territorio della provincia di Torino.
Nel dettaglio, lo staff si occupa dei seguenti interventi:
- fresatura;
- foratura con sistema jector da d. 24 a d. 80 x 4000;
- carotatura da d. 90 a d. 130 x 4000;
- alesatura;
- levigatura metalli;
- rettifiche;
- lappatura dei metalli;
- foratura profonda di piastre e metalli.